Valentina Vignali zittisce i follower in lingerie mozzafiato

“Li ho azzittiti tutti guarda come stanno muti” scrive Valentina Vignali sui social, postando le immagini di uno shooting che lascia davvero senza fiato. In lingerie di pizzo super sexy e tacchi alti posa disinvolta con le lunghe gambe nude in evidenza, poi allo specchio sfoggia un completino con aperture e trasparenze da perdere la testa.

100405310-732b7867-b10b-4c5e-b1bf-1392baed9962

Durante la sua partecipazione al “Grande Fratello”; la Vignali era ingrassata di 10 chili e per questo era stata molto criticata. Allenamento intenso e dieta ferrea hanno portato i risultati sperati e sui social la cestista mostra orgogliosa la sua forma perfetta in lingerie, con tanto di “sfottò” a chi l’aveva presa in giro in passato.

Valentina si diverte a provocare i follower con pose mozzafiato. Ammicca all’obiettivo, fa linguacce e si lascia immortalare in tutto il suo splendore con addosso solo slip e reggiseno. Il suo fisico super allenato è una meraviglia, e lei gioca con la seduzione lasciando i fan a guardare estasiati… e muti.

Valentina Vignali zittisce i follower in lingerie mozzafiatoultima modifica: 2020-11-05T12:38:17+01:00da manuela_man27

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.