Asia Argento vietata ai minori: è completamente nuda sui social

Asia Argento lascia davvero a bocca aperta con uno scatto social super sexy. E’ immersa nella vasca completamente nuda, con il lato B che emerge dall’acqua e uno sguardo di sfida dritto all’obiettivo. Prova a lanciare un gioco con in palio un suo saluto, ma l’attenzione dei follower si concentra di più sulle curve del suo corpo in bella mostra e i complimenti sono bollenti.

090436540-537f08dd-cf86-46eb-9268-66f6d3d306b4

Che sia una maestra di provocazione è risaputo, ma ancora una volta Asia alza l’asticella. Dopo i primi piani sul lato B, le scollature hot e il reggiseno trasparente, stavolta si mostra direttamente come mamma l’ha fatta. Nello scatto nuda durante il bagno è un capolavoro di sex appeal, con il fondoschiena a pelo d’acqua sottolineato dai numerosi tatuaggi.

“Ho fatto il bagnetto” commenta maliziosa nelle storie mentre si asciuga i capelli, perfettamente consapevole di aver lasciato stupefatti migliaia di fan. Sfrontata, senza pudore e con tanta voglia di provocare, si mostra anche in topless, con il capezzolo provvidenzialmente coperto da una stellina.

Asia Argento vietata ai minori: è completamente nuda sui socialultima modifica: 2020-11-08T12:13:37+01:00da manuela_man27

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.