Alessia Merz, la rivelazione choc a Domenica Live: «A Non è la Rai eravamo ienette». Barbara D’Urso sorpresa

Occhi azzurri, grande sorriso, Alessia Merz si racconta a Domenica Live, dai tempi di “Non è la Rai” a quando ha fatto la velina, “sdoganando”, come sottolinea Barbara D’Urso, la coppia velina-calciatore. «Sì, dopo tutti i calciatori hanno cominciato a guardare Striscia la notizia», commenta, ridendo Alessia Merz.

L’attenzione si concentra su “Non è la Rai”, vero e proprio fenomeno televisivo. Parlare della trasmissione significa anche parlare di Ambra Angiolini.

«Ambra era stupenda, l’ho sostituita tre giorni e non era facile avere al microfono Gianni Boncompagni tutto il tempo, lui parlava parlava parlava… E tu intanto dovevi avere il tepo di reazione. Poi faceva battute, rideva, si divertiva», afferma Alessia.

1589043

Aver parlato delle “direttive” al microfono, invita a guardare nel backstage della trasmissione. E Barbara D’Urso solleva la questione della “competizione” tra le ragazze.

«Io la chiamo “selezione naturale” – dice Alessia Merz – Se non avevi una grande autostima non sopravvivevi. Il primo giorno mi stavo sedendo in prima fila, pensando che ogni posto fosse uguale, mi hanno tolto la sedia sotto al sedere. Sono quasi caduta. Poi quando ti facevano il contratto in esclusiva, ti davano tutto. Ci ho messo due mesi ad arrivarci. Più delle ragazze, a sgomitare erano i genitori. Facevano: “la mia ha preso tre inquadrature”, “la mia due”. Io pensavo: meno male che mia madre sta a Trento e io sto qui da sola. Eravamo già ienette. Ti dovei fare il carattere per stare lì».

Dal passato professionale all’amore. Alessia Merz ha sposato il calciatore Fabio Bazzani.

«Ci siamo conosciuti in vacanza, eravamo stati nello stesso posto anche l’anno prima ma non c’eravamo neanche visti. Poi, il destino… è nata la storia. Io dopo sono andata sull’Isola. Quando sono tornata è venuto a prendermi, e mi ha chiesto di sposarlo in macchina. Ho detto sì. All’inizio, gli altri pensavano fossi incinta perché ci conoscevamo da poco e già ci volevamo sposare. E io dicevo: ma non ci si può sposare perché si è innamorati? È il colpo di fulmine. E poi abbiamo fatto tutto di corsa».

Oggi la coppia ha due figli.

Perché Alessia Merz ha lasciato la Tv?

«Per amore perché volevo la mia figlia, non è stata una decisione, è avvenuto tutto spontaneamente. Non sono neanche sui social. I miei figli mi prendono in giro. Se capitasse di fare qualcosa non è che mi tirerei indietro…».

Conclude Barbara D’Urso: «Allora magari ti chiamerò qualche volta da me»

Alessia Merz, la rivelazione choc a Domenica Live: «A Non è la Rai eravamo ienette». Barbara D’Urso sorpresaultima modifica: 2020-11-10T17:25:07+01:00da manuela_man27

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.