Grande Fratello Vip, diretta diciottesima puntata: Selvaggia Roma nuova concorrente

Grande Fratello Vip, diretta diciottesima puntata: Selvaggia Roma nuova concorrente. Dopo lo stop a causa della positività al coronavirus e la quarantena, l’ex concorrente di Temptation Island è finalmente pronta a varcare la porta rossa. Su Leggo.it la cronaca minuto per minuto.

Selvaggia-Roma-Instagram

Questa sera in prima serata su Canale 5, nuovo appuntamento con il Grande Fratello Vip, il reality show prodotto da Endemol Shine Italy e condotto da Alfonso Signorini. Nuovo ingresso nel loft di Cinecittà: Selvaggia Roma varcherà la Porta Rossa e finalmente potrà unirsi ai concorrenti per vivere la sua esperienza a “Gf Vip”.

Per i “vipponi” sarà una serata all’insegna delle sorprese e, quindi, delle emozioni. A quasi due mesi dall’inizio del gioco, alcuni di loro avranno la possibilità di rivedere gli affetti più cari.

Grande Fratello Vip, diretta diciottesima puntata: Selvaggia Roma nuova concorrenteultima modifica: 2020-11-13T19:22:26+01:00da manuela_man27

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.