GFVip, Elisabetta Gregoraci scarica Pierpaolo Pretelli in lacrime. L’accusa a Pomeriggio 5: «Amicizia ma con il c*** di fuori»

Tra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli al Grande Fratello Vip è un capitolo chiuso? Se lo chiedono a Pomeriggio 5 inquadrando l’ex velino solo in sauna e in lacrime. Dopo la discussione con Selvaggia Roma, l’ex di Flavio Briatore ha chiarito di non averlo mai illuso e, in studio, Flavia Vento sottolinea: «Se sei solo amica non ti metti con il c*** di fuori per fare il massaggio».

MG_0115-e1602114799421-1000x600

«Io la storia non l’ho fatta, non sono andata avanti», ha detto più volte la showgirl calabrese, ma non sono dello stesso avviso Selvaggia Roma e Flavia Vento. Intanto Pierpaolo ha rivelato all’amico Enoch il desiderio di una stabilità familiare: «Spero anche io di trovare una persona con cui creare una famiglia, ma non voglio avere fretta».

L’ex velino ha espresso il desiderio di trovare l’anima gemella pensando a suo figlio e alla relazione terminata con la sua ex compagna. Enock a quel punto gli ha augurato di riuscire a trovare la felicità desiderata: «Troverai la donna giusta».

GFVip, Elisabetta Gregoraci scarica Pierpaolo Pretelli in lacrime. L’accusa a Pomeriggio 5: «Amicizia ma con il c*** di fuori»ultima modifica: 2020-11-20T19:09:14+01:00da manuela_man27

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.