Le Iene, Francesco Arca va su tutte le furie dopo lo scherzo e picchia un attore: cosa è successo

Francesco Arca vittima di uno scherzo de Le Iene va in escandescenza e picchia un attore. La moglie dell’ex tronista, Irene Capuano, ha fatto da complice con la redazione per uno scherzo a Francesco, facendogli credere che la figlia, Maria Sole, a cui è molto legato, aveva partecipato a un provino alla fine del quale si era messa a pinagere.

x5599615_1316_francesco_arca_figlia_le_iene.jpg.pagespeed.ic.9Fs1O1CFmf

Irene ha spiegato che Francesco è iperprotettivo nei confronti della figlia, così Le Iene, hanno montato un finto provino in cui hanno fatto dire alla piccola di essere stata obbligata dalla madre a partecipare e alla fine dell’intervista si sentiva la bimba piangere. Una scena che ha mandato su tutte le furie Arca che ha prima raggiunto la moglie accusandola e mettendo in dubbio la sua intelligenza e il suo rapporto e poi si è recato nel luogo dei casting.

Quando Arca ha individuato la persona che ha fatto piangere la figlia si è scagliato su di lui. La scena non è stata filmata ma dall’audio si capisce chiaramente che l’uomo sarebbe stato picchiato da Francesco, anche se senza conseguenze. Subito così l’attore ha ammesso che era uno scherzo e che non era successo nulla alla bimba. Alla fine l’attore ha ammesso la reazione esagerata e si è rivolto ai genitori: «Scusate per la reazione un po’ forte. Io volevo solo dire a tutti i papà e a tutte le mamme che i bambini sono bambini e che tali devono rimanere. E se proprio volete fargli fare qualcosa rivolgetevi a persone competenti e serie».

Le Iene, Francesco Arca va su tutte le furie dopo lo scherzo e picchia un attore: cosa è successoultima modifica: 2020-11-21T19:06:43+01:00da manuela_man27

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.