Chiara Ferragni gioca con Leone, poi si lascia sfuggire il nome femminile. I fan: «Ecco come si chiamerà sua figlia»

Chiara Ferragni gioca con Leone, poi si lascia sfuggire il nome femminile. I fan: «Ecco come si chiamerà sua figlia». Pochi minuti fa, l’imprenditrice digitale ha condiviso un video su Instagram che ha fatto immediatamente il giro del web. Secondo i suoi follower, infatti, avrebbe spoilerato il nome della bimba in arrivo. Ma andiamo con ordine.

chiaraferragni_rachele_03222508

Nel filmato, Leone si “allena” a diventare fratello maggiore. Il piccolo gioca con una bambola in passeggino, svegliandola e mettendola a dormire. Durante il gioco, però, la bambola cade e interviene Chiara Ferragni: «Povera Rachele».

Immediati i commenti dei fan: «La sorellina si chiamerà Rachele». E ancora: «Che bel nome avrà la sorellina di Leone». Ma Fedez nega. In una story su Instagram, il rapper chiarisce: «Rachele è il nome della bambola di Leo, non della sorellina». Poi scherza: «La sorellina si chiamerà Gennara». Staremo a vedere.

Chiara Ferragni gioca con Leone, poi si lascia sfuggire il nome femminile. I fan: «Ecco come si chiamerà sua figlia»ultima modifica: 2020-12-04T18:02:16+01:00da manuela_man27

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.