Britney Spears e i Backstreet Boys insieme per un singolo che profuma di Anni 90

È uscito in digitale e da venerdì 18 dicembre entrerà in rotazione radiofonica “Matches”, il nuovo singolo dell’icona pop multiplatino Britney Spears. Il brano la vede collaborare con un altro gruppo simbolo degli Anni 90, i Backstreet Boys. “Matches” è contenuto nell’edizione deluxe dell’album “Glory” di Britney, che nel 2016 è stato uno dei pochi album di artiste donne internazionali a debuttare direttamente al numero 1 in Italia.

brinda

Il disco, disponibile in digitale e in versione vinile in edizione limitata, include anche i nuovi brani “Swimming In The Stars” e “Mood Ring (By Demand)”. “Glory” è stato l’ultimo album pubblicato dalla popstar da 150 milioni di dischi venduti in tutto il mondo. Dopo la sua residency a Las Vegas “Britney: Piece Of Me” al Planet Hollywood Resort & Casino, Britney ha portato il suo show in un tour mondiale nell’estate del 2018.

In 26 anni di carriera, i Backstreet Boys hanno prodotto canzoni che hanno segnato la storia della musica pop. Con innumerevoli singoli al primo posto delle classifiche, tour da record, numerosi premi e vendite mondiali superiori a 130 milioni di copie, i Backstreet Boys sono la boyband che ha venduto di più nella storia della musica. All’inizio del 2019, i Backstreet Boys hanno pubblicato il loro decimo album in studio “DNA”, seguito, a maggio dello stesso anno, dal “The DNA World Tour”, il loro più grande tour nelle arene in 18 anni, toccando il Nord America, l’Europa, l’Asia e il Sud America. Di recente, la loro residency “Larger Than Life” a Las Vegas è diventata la più velocemente acquistata nella storia delle residency di Las Vegas.

Britney Spears e i Backstreet Boys insieme per un singolo che profuma di Anni 90ultima modifica: 2020-12-14T13:54:42+01:00da manuela_man27

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.