Filippo Nardi e le frasi sessiste a Maria Teresa Ruta, Guenda Goria furiosa: «Sono senza parole per come trattano mia madre»

Su Leggo.it le ultime novità. Filippo Nardi e le frasi sessiste a Maria Teresa Ruta, Guenda furiosa: «Sono senza parole per come stanno trattando mia madre». A 24 ore dal “caso Nardi” scoppiato dopo il nostro articolo su Leggo, Guenda Goria esprime in un tweet tutto il suo rammarico per le affermazioni sessiste rivolte a Maria Teresa Ruta nella casa del Grande Fratello Vip.

maria_guenda_figlia-1200x900

Ecco le parole di Guenda: «Sono senza parole per come stanno trattando mia madre. È una donna di cuore che si prodiga sempre per tutti. Merita carezze e sostegno. Forza mamma! spero ti arrivi il mio abbraccio che viene dal cuore». In pochi minuti, il tweet dell’ex gieffina ha fatto il giro del web e i fan sono con lei.

Tra le affermazioni pronunciate da Filippo Nardi che hanno fatto infuriare i telespettatori: «Non sono un medico, ma Maria Teresa mi sembra borderline, psicosi a momenti». E ancora: «Quanto mi pagate se teab*** la Ruta? Io andrei, però bisogna farlo in due o in tre». Su Twitter, spopola l’hashtag #nardifuori. Il Grande Fratello prenderà provvedimenti? Staremo a vedere.

Filippo Nardi e le frasi sessiste a Maria Teresa Ruta, Guenda Goria furiosa: «Sono senza parole per come trattano mia madre»ultima modifica: 2020-12-17T10:14:42+01:00da manuela_man27

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.