Grande Fratello Vip, Ariadna Romero e l’ex Pierpaolo Pretelli: «Mai chiarito perché è finita… Non abbiamo avuto altre storie»

Ariadna Romero torna a parlare dell’ex Pierpaolo Pretelli, recluso nella casa del Grande Fratello Vip. Ariadna Romero e Pierpaolo Pretelli hanno avuto una lunga relazione e un figlio, ma sembra che tra i due il sentimento non si sia spento “Non abbiamo mai chiarito perché è finita”.

ariadna-romero-pierpaolo-pretelli_21150631

Ariadna Romero è stata ospite di “Live non è la D’Urso”, dove non ha risparmiato parole dolci per il suo ex Pierpaolo Pretelli: “A mio parere – ha spiegato ai microfoni della trasmissione di Barbara D’Urso – non è ancora innamorato di me, ma tanto confuso. Io sono comunque un pilastro nella sua vita. Non sono la sua ex, sono la mamma di suo figlio, come lui è il papà di mio figlio e questo legame è molto forte”.

Ariadna Romero ha partecipato a “L’Isola dei Famosi” e sa bene come ci si sente durante i reality: “I reality ti lasciano una condizione di fragilità. Ho fatto l’Isola e ricordo che ho avuto anche io questi momenti di ripensamenti e lui ora ha un po’ di sensi di colpa. Forse sarebbe stato utile un consulente, una terapia di coppia, per andare avanti o meno, oppure solo per chiudere un cerchio e ritrovare la serenità. Alla fine abbiamo ritrovato un rapporto, però non abbiamo mai chiarito perché è finita”.

Grande Fratello Vip, Ariadna Romero e l’ex Pierpaolo Pretelli: «Mai chiarito perché è finita… Non abbiamo avuto altre storie»ultima modifica: 2020-12-21T17:08:28+01:00da manuela_man27

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.