Lino Banfi, il nonno d’Italia pronto a fare il vaccino in diretta tv: «Anche insieme a mia figlia e i nipoti»

«Certo che sono favorevole al vaccino contro il Covid. Non solo: lo farei in diretta assieme a mia figlia e ai miei nipoti, in modo da coinvolgere tutte le generazioni». Così, all’Adnkronos, Lino Banfi sul vaccino contro il Covid e l’eventualità di farlo in diretta tv o sui social.

lino-banfi

«Aspetterei anche qualche mese, finché fosse disponibile per i più piccoli, pur di farlo tutti insieme: sarebbe un messaggio importante da dare a ogni classe d’età», ha aggiunto il comico pugliese.

«In generale, sono favorevole ai vaccini: sono trent’anni che io e mia moglie facciamo quello contro l’influenza e da quest’anno faccio anche quello, forse poco conosciuto, contro la polmonite», ha concluso Banfi.

Lino Banfi, il nonno d’Italia pronto a fare il vaccino in diretta tv: «Anche insieme a mia figlia e i nipoti»ultima modifica: 2020-12-23T18:55:21+01:00da manuela_man27

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.