Gf Vip, Salvo Veneziano pubblica un video hot di Giulia Salemi. Il padre di Pretelli mette like. Fan furiosi: «Sessisti»

Su Leggo.it le ultime novità. Gf Vip, Salvo Veneziano pubblica un video hot di Giulia Salemi. Il padre di Pierpaolo Pretelli mette like. Fan furiosi: «Sessisti». Oggi, il pizzaiolo ex gieffino ha condiviso sul suo profilo Instagram un filmato tratto da Panorama sul reality spagnolo al quale ha partecipato l’influencer italo-persiana.

maxresdefault (9)

Nelle immagini, Giulia Salemi trascorre una notte di passione con un altro concorrente. A corredo del video Salvo Veneziano commenta così: «Non sapevo che Giulia Salemi fosse pure famosa in Spagna…». Non è tutto. Il padre di Pierpaolo Pretelli mette like al post. Immediati i commenti di sdegno da parte dei fan sui social: «Stai dando della poco di buono a Giulia. E il padre di Pretelli che mette like è vergognoso», scrivono tanti utenti. E ancora: «Vergognoso incitare l’odio verso una 27enne che non sta facendo nulla di sbagliato».

Salvo Veneziano replica su Instagram: «Non sto criticando Giulia, dico solo che trova l’amore solo nei reality». Intanto però il caso scoppia su Twitter. L’hashtag #iostocongiulia è in trend topic. «Speriamo – scrivono i follower – che Giulia venga messa a conoscenza delle accuse sessiste. E che Pierpaolo sappia cosa stanno facendo i suoi genitori. Preferivano Elisabetta Gregoraci solo perché è ricca». Intanto, ignari di tutto, Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli hanno trascorso una notte di passione dentro una “capanna di fortuna” costruita nel cucurio. Il Gf li informerà nella diretta di domani dell’accaduto? Staremo a vedere.

Gf Vip, Salvo Veneziano pubblica un video hot di Giulia Salemi. Il padre di Pretelli mette like. Fan furiosi: «Sessisti»ultima modifica: 2021-01-04T17:14:38+01:00da manuela_man27

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.