Alessia Marcuzzi si spalma la crema nella doccia, il video è hot

Una beauty routine ad alto tasso erotico, quella che Alessia Marcuzzi condivide con i suoi follower. Durante e dopo la doccia la conduttrice si dedica al benessere della pelle, massaggiando le lunghe gambe prima con lo scrub, poi con l’olio e alla fine con la crema. Le inquadrature dall’alto sono da brividi e i consigli per prendersi cura del corpo si trasformano in un siparietto sexy.

092630612-158ec9ec-e5f9-47f5-8367-83805604cb95

Le gambe affusolate e i piedi curatissimi sono i protagonisti del video che Alessia pubblica su Instagram. Massaggia con cura ogni centimetro di pelle, con “Love” di Michael Boublè in sottofondo. I follower sono incantati, tra chi chiede informazioni sulle creme e chi si sofferma sulle sue grazie in mostra. “Saresti bellissima anche senza prodotti”, “48 anni e dimostrarne 30… complimenti!”, “Saresti la mia fidanzata ideale” le scrivono.

I risultati di tanta cura per il corpo si vedono. La Marcuzzi non esita a sfoggiare le gambe con minigonne cortissime nelle sue apparizioni in tv o sui post social. “Sono molto storte, lo so” aveva scritto tempo fa su Instagram. “Ma io le scopro comunque. E cammino fiera. Un difetto può diventare la vostra particolarità e rendervi unici, ricordatelo”.

Alessia Marcuzzi si spalma la crema nella doccia, il video è hotultima modifica: 2021-01-08T12:58:20+01:00da manuela_man27

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.