Per Valentina Vignali massaggio sexy al fondoschiena

Alla forma fisica Valentina Vignali ci tiene parecchio e sa bene come prendersi cura del suo corpo. Su Instagram ha condiviso i dettagli della sua lunga seduta al centro estetico: i massaggi al fondoschiena sono protagonisti di una storia ad alto tasso erotico. Dopo il trattamento, la ex cestista ha sfoggiato con orgoglio i risultati, per la gioia dei follower…

120225450-cd0d476c-8bd7-4596-8843-ac65b8d1334e

Scrub corpo detossinante, fanghi, pressoterapia e massaggio drenante: Valentina non si è fatta mancare proprio niente. Sdraiata sul lettino si inquadra durante il trattamento di bellezza, sfoggiando il lato B da 10 e lode lasciato totalmente scoperto dal perizoma. Si rilassa sotto le mani esperte delle estetista, e intanto i fan sognano a occhi aperti.

Una volta conclusa l’operazione, la Vignali si inquadra allo specchio orgogliosa dei risultati ottenuti. In maglione blu e intimo nero sfoggia le sue grazie e mostra i risultati perfetti della seduta di bellezza. “Mi sento sgonfissima” scrive immortalando i glutei perfettamente tonici.

Per Valentina Vignali massaggio sexy al fondoschienaultima modifica: 2021-01-12T19:30:11+01:00da manuela_man27

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.