Domenica In, Antonella Clerici chef: «Ma la vera cuoca in casa è Maelle»

«E ora vado in un bosco meraviglioso, in un paradiso dalla mia amica Antonella Clerici», così Mara Venier ha presentato l’amica conduttrice a Domenica In nella puntata di oggi. «Guarda dove ti ho portato, sono in cucina; qui ho il forno dove cucino il pane, è qui che stiamo insieme in famiglia, dove giochiamo a carte e – ovviamente – guardiamo Domenica In. Una domenica come quella di tanti italiani», ha risposto Antonella Clerici.

1F907B01-7DD5-4FF8-BDC8-3EAADDDE2B65-1030x574-1

Domenica In, la puntata
Poi la conduttrice di Rai Uno ha chiesto ad Antonella Clerici: «Sai ho letto il tuo libro: va bene, ci sono le ricette, ma credo che nasca dal tuo cuore perché racconta la tua nuova vita: è così». Al che la conduttrice di È sempre mezzogiorno ha risposto: «Guarda Mara, io e te abbiamo fatto un patto col pubblico: di raccontarci sempre tutto. Io ho imparato tanto dalla natura. Io prima ero una cittadina, in tanti mi dicevano che mi sarei annoiata qui, e invece sto benissimo. Certo che mi mancano gli amici: poi è arrivata la pandemia, il lockdown, ma oggi la tecnologia ci aiuta tanto», ha dichiarato l’amica Antonella Clerici, parlando di come ha affronta le restrizioni anti Covid. Poi è stato il momento del videoclip, e le due hanno parlato di famiglia e del compagno Vittorio Garrone, in cui Mara Venier ha notato uno sguardo «sexy», e innamoratissimo di Antonella Clerici.

Domenica In, Antonella Clerici e Maelle
Poi è arrivata una sorpresa. Maelle è la cuoca vera della casa: guarda ora ti rivelo una cosa Mara. Mia figlia Maelle non vuole mai venire con me in studio a Mezzogiorno. Quando abbiamo fatto una puntata con i bambini mi disse: “Mamma io non vengo”. Oggi l’ho convinta, solo per la zia Mara, a venire qui. È timidissima». La dodicenne, nata dall’unione con Eddy Martens, è stata subito accolta con grande affetto da Mara Venier. Che poi ha assistito – in diretta – a un piatto cucinato da madre e figlia. «Antonella, lascia fare anche a Maelle», ha scherzato Mara Venier.

Domenica In, Antonella Clerici chef: «Ma la vera cuoca in casa è Maelle»ultima modifica: 2021-02-01T19:27:27+01:00da manuela_man27

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.