Gf Vip. Giulia Salemi, incidente disgustoso nella Casa. Fan increduli: «Cos’ha sul viso? È orribile»

Gf Vip. Giulia Salemi, incidente disgustoso nella Casa. Fan increduli: «Cos’ha sul viso? È orribile». L’influencer italo-persiana è stata protagonista di un contrattempo incredibile all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Il filmato, diffuso sui social da Trash Italiano, ha fatto subito il giro del web.

giuliasalemi_gfvip_03225050

Nel video, Giulia Salemi è seduta in giardino insieme a Maria Teresa Ruta. Le due gieffine stanno chiacchierando, quando passa uno stormo di uccelli proprio sulla Casa. Entrambe alzano il viso al cielo e la giornalista, indicando i volatili, commenta: «All’improvviso…». Ma Maria Teresa Ruta non riesce a a terminare la frase che Giulia Salemi lancia un urlo: «No, mi hanno cag*** addosso».

La mamma di Guenda Goria la guarda incredula e quando si accorge che il “bisognino” è proprio sulla fronte dell’influencer scoppia in una sonora risata. Anche Giulia Salemi si inginocchia a terra dalle risate. Immediati i commenti tutti da ridere dei follower. «Era un aereo da parte di Elisabetta per te». E ancora: «Quanta fortuna». Tra i post, anche quello di Caterina Balivo, che ironica commenta: «Ha svoltato la mia collega». Risate social.

Gf Vip. Giulia Salemi, incidente disgustoso nella Casa. Fan increduli: «Cos’ha sul viso? È orribile»ultima modifica: 2021-02-04T10:41:34+01:00da manuela_man27

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.