Ludovica Frasca nuda nella vasca, un bagno molto sexy per la ex velina

“Ho deciso che il lunedì sera mi faccio le coccole”, scrive su Instagram Ludovica Frasca direttamente dal bagno di casa sua in Florida. Luci soffuse, candele profumate, sali da bagno e musica jazz creano un’atmosfera perfetta, e la ex velina seduce i follower posando tutta nuda nella vasca.

094842852-2f5d1161-503f-4dfe-9acb-7e74d8ab3439

Una foto in bianco e nero intrigante e sensuale, quella che Ludovica condivide con i follower. Le nudità sono solo intuibili, ma le parti intime e i capezzoli restano nascosti dalla posa. Con i capelli raccolti e lo sguardo sognante è pazzesca, mentre si gode il suo bagno bollente e intanto fa salire la tempetatura anche sui social.

Finito il bagno, la Frasca si avvolge in un corto asciugamano candido. Balla sinuosa davanti allo specchio, illuminata dalla luce tenue della candela si lascia andare alle note della melodia in sottofondo. “Non preoccuparti, sei bellissima” c’è scritto (in inglese) sul vetro. Esattamente quello che pensano di lei i suoi follower.

Ludovica Frasca nuda nella vasca, un bagno molto sexy per la ex velinaultima modifica: 2021-02-09T16:31:36+01:00da manuela_man27