Elisa Isoardi apre la giacca e stuzzica i follower col topless

Elisa Isoardi in versione bomba sexy incanta i follower su Instagram. La conduttrice è nuda sotto il blazer bianco, e la scollatura profonda lascia vedere uno scorcio bollente sul seno. Bellissima, con lo sguardo intrigante e la bocca socchiusa, la conduttrice sfodera il sex appeal e lascia senza fiato con uno scatto ad alto tasso erotico.

Cattura-6

Su Instagram Elisa è solita mostrarsi al naturale, con semplicità. Dalla spesa al mercato agli esperimenti in cucina, coinvolge i follower nella sua vita con leggerezza. Stavolta però cambia registro e tira fuori il suo lato più sensuale. Accanto al fotografo Claudio Porcarelli posa senza niente sotto la giacca lasciando scorgere il seno nudo, e i follower impazziscono.

La Isoardi è al massimo del suo splendore, ha trovato il suo equilibrio interiore e non è mai stata così bella. E’ single da tre anni, dopo la fine della lunga storia d’amore con Matteo Salvini. Non ha ancora trovato la persona giusta, si è parlato di un flirt con Raimondo Todaro ma lei ha sempre negato categoricamente. Però è pronta all’amore: “Oggi il mio cuore è pronto a ricevere, ma al momento non c’è nessuno” ha raccontato a “Verissimo”. Gli ammiratori non mancheranno di certo…

Elisa Isoardi apre la giacca e stuzzica i follower col toplessultima modifica: 2021-02-22T15:05:21+01:00da manuela_man27

3 thoughts on “Elisa Isoardi apre la giacca e stuzzica i follower col topless

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.