Michelle Hunziker, il dramma segreto su Instagram: «Quando perdi una persona cara…». Fan commossi

Michelle Hunziker, il dramma segreto: «Quando perdi una persona cara…». Fan commossi. Oggi, la conduttrice svizzera ha risposto a una serie di domande che le hanno posto i follower su Instagram. Con la sua proverbiale ironia, Michelle Hunziker ha invitato i fan a farle le domande più impertinenti. Un quesito però l’ha commossa profondamente.

Un fan ha chiesto alla showgirl quale sia stato il momento più brutto della sua vita e lei ha risposto schiettamente: «Voi sapete che io sono un problem solver, trovo sempre il lato positivo della vita. Ma quando perdi una persona cara, quella è una cosa molto difficile da elaborare. E solo il tempo ti aiuterà, è successo anche a me».

michelle hunziker gelosia tradimento tomaso trussardi-2

Michelle Hunziker non ha specificato a chi si riferisse. Ma probabilmente stava pensando al suo papà scomparso nel 2001 all’età di sessant’anni. Poi in una didascalia, la conduttrice aggiunge: «L’unico modo di elaborare un lutto è l’amore e il tempo».

Michelle Hunziker è molto legata a mamma Ineke. Pochi giorni fa, la figlia Aurora ha condiviso un tenero scatto di famiglia, in cui sono ritratte lei, Michelle e Ineke. La foto viene accolta con una pioggia di like. Immediati i commenti dei fan: «Siete bellissime tutte e tre». E ancora: «Aurora hai la bellezza di tuo padre e la simpatia di tua madre». Ma fra tanti complimenti, spunta anche il messaggio di un hater che offende la figlia di Michelle Hunziker. «Tua madre è più bella di te», scrive il leone da tastiera. Ma l’hater trova pane per i suoi denti. A difendere Aurora “scende in campo” Tomaso Trussardi che replica così: «Che schifo di commento. Come si fa a porre certi paragoni. Aridità d’animo. Vergogna». I fan sono con lui.

Michelle Hunziker, il dramma segreto su Instagram: «Quando perdi una persona cara…». Fan commossiultima modifica: 2021-03-01T13:03:04+01:00da manuela_man27

One thought on “Michelle Hunziker, il dramma segreto su Instagram: «Quando perdi una persona cara…». Fan commossi

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.