Giovanni Ciacci, malore improvviso. Salvato da Adriana Volpe: «Svenuto mentre parlavamo al telefono, ha mandato i soccorsi»

Giovanni Ciacci aiutato provvidenzialmente da Adriana Volpe, conduttrice di “Ogni Mattina” su TV8. E’ stata proprio Adriana Volpe a chiamare i soccorsi quando Giovanni Ciacci, malato, ha perso i sensi mentre parlavano al telefono ed ha chiamato i soccorsi.

x5803568_1531_giovanni_ciacci_adriana_volpe.jpg.pagespeed.ic.j_QBSefRZH (1)

GIOVANNI CIACCI E I “SOCCORSI” DI ADRIANA VOLPE
Un debito di riconoscenza da parte di Giovanni Ciacci per Adriana Volpe, che ha avuto la freddezza e la velocità di chiamare i soccorsi quando si è accorto che l’amico, con cui parlava al telefono, ha perso i sensi: “Adriana Volpe – ha raccontato in un’intervista a “Nuovo” – è stata la prima a intuire che qualcosa non andava in me. Qualche giorno fa sono svenuto mentre parlavamo al telefono. Adriana ha mandato i soccorsi. Le sarò sempre grato”.

Giovanni Ciacci doveva partire per l’Isola dei Famosi, ma il Covid ha lasciato su di lui dei segni che non gli hanno permesso di naufragare in Honduras: “Durante le visite che ho fatto per partecipare al reality show, abbiamo scoperto che il Covid mi ha lasciato dei segni indelebili sui polmoni – ha spiegato ospite di Barbara D’Urso a Pomeriggio Cinque – ho una fibrosi polmonare, un irrigidimento dei tessuti colpiti dal virus. Una minore capacità respiratoria, scarsa forza dei muscoli respiratori, minore resistenza allo sforzo e delle bruttissime cicatrici sui polmoni”.

Giovanni Ciacci, malore improvviso. Salvato da Adriana Volpe: «Svenuto mentre parlavamo al telefono, ha mandato i soccorsi»ultima modifica: 2021-03-02T18:30:16+01:00da manuela_man27

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.