Arisa “si ribella” al protocollo e compie un gesto inaspettato verso Michele Bravi. Fan increduli: «L’ha fatto?»

Sanremo 2021, Arisa “si ribella” al protocollo e compie un gesto inaspettato verso Michele Bravi. Fan increduli: «L’ha fatto?». Pochi minuti fa, nella serata dedicata ai duetti, Arisa si è esibita in coppia con Michele Bravi in un’intensa interpretazione del brano di Pino Daniele “Quando”.

2021030546112103

La performance conquista i social. La versione intima e delicata firmata da Arisa e Bravi tocca il cuore dei fan. «È poesia», scrivono gli utenti su Twitter. E c’è chi chiede: «Perché non fate una canzone insieme? Siete perfetti». Poi, alla fine dell’esibizione, arrivano i fiori per Arisa. Ma come già aveva fatto Francesca Michielin con Fedez, la cantante lucana li dona a Michele Bravi e sui social è tripudio: «L’ha fatto anche Arisa? Brava, speriamo si adeguino. Non ci sono cose esclusivamente da maschio o femmina». Boom di like.

Arisa “si ribella” al protocollo e compie un gesto inaspettato verso Michele Bravi. Fan increduli: «L’ha fatto?»ultima modifica: 2021-03-05T17:45:47+01:00da manuela_man27

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.