Mamma e figlia a confronto, Naike Rivelli “copia” Ornella Muti

“Donne che non hanno paura di essere diverse!” scrive Naike Rivelli postando un foto-confronto da brivido. In topless si fotografa allo specchio, accanto a un poster con una giovanissima Ornella Muti nella stessa posa. La somiglianza è notevole, ma quello che Naike ha ereditato maggiormente dalla mamma è il gusto per la seduzione.

094429103-da96b762-aedc-424b-a876-5a5e260d6c41

Tale madre tale figlia. In occasione del 66esimo compleanno di Ornella (festeggiato in intimità con una gustosa torta alla panna), Naike le rende omaggio riproponendo una delle sue pose. Il seno solo parzialmente nascosto dalle mani, i capelli arruffati e l’espressione imbronciata: la somiglianza c’è e si vede.

La Rivelli ha abituato i suoi follower a scatti bollenti, con poco o nulla addosso. Tra naked yoga e quadri realizzati con il pube nudo sa sempre come stupire i follower, divisi tra ammirazione e disapprovazione. Sua madre è la complice perfetta: si presta al gioco spesso e volentieri, partecipando alle trovate bollenti della figlia.

Mamma e figlia a confronto, Naike Rivelli “copia” Ornella Mutiultima modifica: 2021-03-11T12:22:11+01:00da manuela_man27

One thought on “Mamma e figlia a confronto, Naike Rivelli “copia” Ornella Muti

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.