Barbara D’Urso abbraccia in diretta Tiziana la vedova di Stefano d’Orazio, è bufera: «Allora pure noi»

Barbara D’Urso abbraccia in diretta Tiziana la vedova di Stefano d’Orazio, è bufera: «Allora pure noi». Ospite a Live non è la D’Urso la padrona di casa tra le lacrime non è riuscita a trattenersi: «Cerco sempre di dare il buon esempio, ma non potevo non farlo», il pubblico si divide.

Barbara-DUrso-e-vedova-DOrazio-2-690x362

Tiziana Giardoni, moglie di Stefano d’Orazio, lo storico batterista dei Pooh, scomparso lo scorso 6 novembre 2020 è l’ospite del Drive In di Live non la D’Urso. Al suo ingresso in studio la padrona di casa, davvero molto commossa, non ha potuto fare a meno di abbracciarla.

«Cerco sempre di dare il buon esempio, come vedete tutti i giorni nelle mie trasmissioni, ma non potevo non farlo – spiega commossa la D’Urso – ho fatto tanti tamponi da stamattina proprio per quello».

Il gesto di Barbara D’Urso ha però diviso il pubblico sui social, c’è chi ha criticato duramente l’abbraccio in diretta: «Da domani faccio anch’io tanti tamponi e abbraccio chi voglio? Allora pure noi!», e chi invece ha trovato in quell’abbraccio un gesto carco di umanità e amore: «No cara Barbara – scrive un utente su twitter – non hai sbagliato ad abbracciarla, hai fatto più che bene,Tiziana aveva bisogno di quell’abbraccio, e tu hai fatto bene a darglielo, e gli altri tutti muti».

Barbara D’Urso abbraccia in diretta Tiziana la vedova di Stefano d’Orazio, è bufera: «Allora pure noi»ultima modifica: 2021-03-15T12:21:26+01:00da manuela_man27

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.