Giulia De Lellis infuriata per il video dal passato: «Per ferirmi tirano fuori queste cose!»

Un video dal suo passato fa infuriare Giulia De Lellis. Giulia De Lellis, nota influencer ed ex protagonista di “Uomini e donne” si è arrabbiata per un video di un suo vecchio intervento in tv, che già aveva fatto discutere e che è tornato a girare sui social.

x5832644_1503_giulia_de_lellis_video.jpg.pagespeed.ic.qld1dcCaf6

GIULIA DE LELLIS E IL VIDEO DAL PASSATO
Qualche anno fa infatti, Giulia De Lellis, nel ruolo di opinionista a Pomeriggio Cinque di Barbara D’Urso, aveva espresso un giudizio sulle donne taglia curvy che non era affatto lusinghiero. Sul tema infatti Giulia aveva sentenziato: “Sono bellissime, hanno dei volti particolari con dei lineamenti bellissimi, ma il grasso non è bello. Per me non è un bel vedere una ragazza che è un colosso, con un pancione così, con una coscia che è grande quattro delle mie”.

Il video dell’intervento è stato ripostato su TikTok, scatenando nuovamente molto critiche e Giulia De Lellis è intervenuta sul social per dire al sua a riguardo. Giulia ha ricordato che è passato molto tempo dalle sue affermazioni e che lei è molto cambiata: “Nella vita – ha fatto sapere sul social – si cresce, si cambia idea, si impara, si va avanti! Mi spiace che alcune persone non accettano questo e pur di ferirmi tirano fuori cose del mio passato o accuse basate sul nulla!”.

GIULIA DE LELLIS, DA UOMINI E DONNE AL SUCCESSO
Il tempo è in effetti passato e da opinionista di Barbara D’urso ed ex corteggiatrice di “Uomini e donne” Giulia De Lellis è diventata una potente influencer, scrittrice, futura conduttrice di “Love Island” e attrice nel film “Genitori VS Influencer”. Felice anche dal punto di vista sentimentale, Giulia ha messo fine alla sua relazione con Andrea Damante, conosciuto sotto i riflettori del dating show di Maria De Filippi, e ora è fidanzata con Carlo Beretta.

Giulia De Lellis infuriata per il video dal passato: «Per ferirmi tirano fuori queste cose!»ultima modifica: 2021-03-16T11:16:52+01:00da manuela_man27

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.