Per Carolina Stramare è già estate, guarda che scollatura mozzafiato in costume

La primavera deve ancora iniziare ufficialmente, ma guardando le foto di Carolina Stramare sembra di essere già nel pieno dell’estate. La ex Miss Italia è impegnata in uno shooting a Posillipo e in costume sfoggia curve mozzafiato. Su Instagram posta i video con una scollatura abissale che lascia scoperta un’abbondante porzione di décolleté e fa salire la temperatura… perlomeno quella social.

092708965-bc04fde9-42bd-41a5-8691-4e5e2edee131

Se nel 2019 Carolina si è guadagnata il titolo di Miss Italia non è un caso. Con quegli occhi chiarissimi e quelle curve perfette ha stregato la giuria del concorso e milioni di italiani. In tanti aspettavano il momento di vederla all'”Isola dei Famosi” per poterla ammirare in bikini sulle spiagge dell’Honduras. All’ultimo momento la Stramare si è ritirata dal reality, ma i fan non sono rimasti a bocca asciutta. Su Instagram ha condiviso le foto di uno shooting bollente con addosso un costume super sexy.

Con le curve fasciate dal body nero dalla scollatura abissale e dall’oblò strategico sull’ombelico, Carolina si lancia in pose sexy e maliziose. Il Mar Tirreno fa da sfondo e lei si lascia accarezzare da una brezza leggera che le scompiglia i capelli. All’obiettivo dedica sguardi pieni di malizia che colpiscono i follower al cuore.

Per Carolina Stramare è già estate, guarda che scollatura mozzafiato in costumeultima modifica: 2021-03-18T12:17:17+01:00da manuela_man27

One thought on “Per Carolina Stramare è già estate, guarda che scollatura mozzafiato in costume

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.