La primavera deve ancora iniziare ufficialmente, ma guardando le foto di Carolina Stramare sembra di essere già nel pieno dell’estate. La ex Miss Italia è impegnata in uno shooting a Posillipo e in costume sfoggia curve mozzafiato. Su Instagram posta i video con una scollatura abissale che lascia scoperta un’abbondante porzione di décolleté e fa salire la temperatura… perlomeno quella social.
Se nel 2019 Carolina si è guadagnata il titolo di Miss Italia non è un caso. Con quegli occhi chiarissimi e quelle curve perfette ha stregato la giuria del concorso e milioni di italiani. In tanti aspettavano il momento di vederla all'”Isola dei Famosi” per poterla ammirare in bikini sulle spiagge dell’Honduras. All’ultimo momento la Stramare si è ritirata dal reality, ma i fan non sono rimasti a bocca asciutta. Su Instagram ha condiviso le foto di uno shooting bollente con addosso un costume super sexy.
Con le curve fasciate dal body nero dalla scollatura abissale e dall’oblò strategico sull’ombelico, Carolina si lancia in pose sexy e maliziose. Il Mar Tirreno fa da sfondo e lei si lascia accarezzare da una brezza leggera che le scompiglia i capelli. All’obiettivo dedica sguardi pieni di malizia che colpiscono i follower al cuore.
Wowwww. Ammazza che fisico.