Serena Autieri a gambe all’aria, che “letture” interessanti

Riservata e discreta, sui social come nella vita reale, Serena Autieri stupisce nel suo ultimo scatto. L’attrice napoletana è sdraiata nel letto di un hotel di lusso milanese e legge con le gambe nude in posizione verticale. “Letture interessanti” scrive nella didascalia del post spiegando di avere le gambe gonfie, ma i follower notano solo quanto sono sexy e seducenti.

085435043-0c316740-290d-4fb5-83ae-95c4ea09976a

La collega Tosca D’Aquino commenta: “Amoreeeee che gambe! Se mi mettevo io, mi appendevano come un cotechino!”. La risposta di Serena non tarda ad arrivare: “Amica mia ma che dici! Tu sei uno schianto di donna. Vero Flora Canto?”. Qualcuno chiede se il libro è fotografato al rovescio, ma i follower non si accorgono della lettura (“Quale libro?”), distratti solo dalle gambe di Serena, e rispondono con una pioggia di cuoricini e like.

Una settimana fa l’attrice 45enne aveva postato un’altra immagine particolarmente sensuale in occasione della giornata mondiale del teatro e aveva scritto: “Dietro a questo fondale grigio ci sono migliaia di professionisti qualificati che scalpitano per rimettere in moto la macchina dello spettacolo. Poco lontano, al di là della quinta c’è una sala accogliente e sicura pronta a riabbracciare il suo pubblico. Gli uomini e le donne del Teatro ed il pubblico condividono in questo momento la sensazione di bisogno. Bisogno di lavorare, bisogno di sognare, di emozionarsi e di sentirsi sospesi cullati da una storia. Lo spettacolo dal vivo è un’industria che produce ricchezza emotiva, culturale ed economica e va sostenuta”.

Serena Autieri a gambe all’aria, che “letture” interessantiultima modifica: 2021-04-09T18:54:07+02:00da manuela_man27

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.