Soleil Stasi ritrova l’amore e vola al caldo… con l’ex di Belen Rodriguez

Sembra che Soleil Stasi abbia ritrovato l’amore… con un ex di Belen Rodriguez. Dopo essersi fidanzata e lasciata col fratello della Rodriguez, Jeremias le voci volevano Soleil Stasi a fianco di Andrea Iannone, ma secondo le ultime indiscrezioni sarebbe invece partita per un romantica vacanza in compagnia di un altro ex della showgirl argentina, Gianmaria Antinolfi.

5898434_1638_soleil_stasi

Soleil Stasi infatti sarebbe partita per una romantica vacanza sotto al sole con Gianmaria Antinolfi, primo fidanzato di Belen Rodriguez dopo il tormentato addio a Stefano De Martino. Ultimamente in realtà le indiscrezioni la volevano a fianco di un altro storico ex di Belen, Andrea Iannone, che però sarebbe molto preso da una misteriosa ragazza sudamericana.

A svelare gli intrighi sentimentali di Soleil Stasi le “Chicche di gossip” di “Chi”: “Gli ex di Belen ritrovano l’amore – fa sapere il settimanale diretto da Alfonso Signorini – Gianmaria Antinolfi e Andrea Iannone, entrambi ex di Belen Rodriguez hanno ritrovato l’amore. Antinolfi è volato al caldo insieme a Soleil Stasi. Il pilota Iannone invece ha perso la testa per una ragazza sudamericana che definisce “Mi persona favorita”…”.

Soleil Stasi ritrova l’amore e vola al caldo… con l’ex di Belen Rodriguezultima modifica: 2021-04-14T17:48:34+02:00da manuela_man27