Chiara Ferragni pronta a scendere in politica? Fedez spiega tutto: «Ecco come andrà…»

Chiara Ferragni pronta a scendere in politica? Fedez spiega tutto: «Ecco come andrà…». Ieri sera, nel corso della trasmissione Zona Bianca, Maurizio Gasparri ha lanciato una suggestione. Secondo il senatore Chiara Ferragni e il marito Fedez potrebbero scendere in politica, come in passato fece Grillo.

Chiara-Ferragni-shorts-960x668

«Non è da escludere nulla – afferma Gasparri – gli uomini di spettacolo impegnati soprattutto sul fronte progressista ce ne sono tanti. Non è una novità. Siamo stati pieni di attori, intellettuali e cantanti impegnati a sinistra ma questo già dal ’68. Adesso i protagonisti sono questi, quarant’anni fa c’era De Gregori che forse aveva qualche contenuto in più». A stretto giro, è arrivata la risposta dei Ferragnez. Il primo a rispondere al senatore è Fedez che, in nelle stories di Instagram, replica in maniera ironica: «Nella lista delle cose che abbiamo da fare io e mia moglie, scendere in politica arriva subito dopo diventare campioni di cricket professionisti e imparare a fare nuoto sincronizzato. Gaspy tranquillo, nessuno ti vuole rubare il posto». Arriva poi la risposta di Chiara Ferragni, da qualche giorno nel Cda Tod’s: «Gaspy è più probabile che scenda in politica la Mati (la cagnolina dei Ferragnez, ndr)».

Nelle scorse settimane, Chiara Ferragni e Fedez hanno criticato la gestione della campagna vaccinale in Lombardia e si sono battuti per l’approvazione del ddl Zan, la legge contro l’omotransfobia. Battaglie le loro per i valori in cui credono. Ma non avrebbero assolutamente intenzione di scendere in politica. Con buona pace degli haters.

Chiara Ferragni pronta a scendere in politica? Fedez spiega tutto: «Ecco come andrà…»ultima modifica: 2021-04-15T19:32:11+02:00da manuela_man27

2 thoughts on “Chiara Ferragni pronta a scendere in politica? Fedez spiega tutto: «Ecco come andrà…»

  1. Viva la Ferragni. Le mancava solo la politica per essere perfetta in ogni campo. Anche la mia colf, che assomiglia alla Ferragni, vuol fare politica, ma non ha le giuste conoscenze.

  2. Fedez su Instagram ha più follower dei voti presi da tutto il centrodestra alle ultime politiche. Chiara Ferragni più voti di centrodestra e M5S messi insieme.

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.