Funerali del Principe Filippo, la Regina Elisabetta pronta a cambiare una legge per fare una sorpresa a Harry

La Regina Elisabetta ci ha insegnato, in tanti anni di regno, che il suo Paese viene prima di tutto: la sua è stata pura devozione e continua ad esserlo nonostante sia a lutto per la morte del Principe Filippo. I funerali dell’amato consorte potrebbero essere l’occasione per riunire la Royal Family e l’Inghilterra tutta. La Sovrana potrebbe infatti fare una ‘sorpresa’ a Harry e tendergli la mano in segno di benevolenza.

x5900486_poster.jpg.pagespeed.ic.r01dJbypCD

Gli occhi del mondo intero saranno puntati su William e Harry sabato 17 aprile: il primogenito potrà sfoggiare la divisa militare mentre, secondo il protocollo, Harry non potrà farlo dopo che la Regina gli ha revocato tutte le onorificenze e i titoli, ma Elisabetta II potrebbe decidere di appianare le divergenze tra i fratelli e cambiare una legge del 1984. Staremo a vedere come sarà vestito Harry e se finalmente farà pace con William in onore del nonno e della Regina.

Funerali del Principe Filippo, la Regina Elisabetta pronta a cambiare una legge per fare una sorpresa a Harryultima modifica: 2021-04-15T12:56:23+02:00da manuela_man27

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.