Elisabetta Gregoraci in autoreggenti e senza reggiseno, shooting in versione sex bomb

Un crescendo di sensualità nei video di Elisabetta Gregoraci. Impegnata in uno shooting, la conduttrice riprende alcuni momenti di backstage indugiando su alcuni dettagli provocanti di suoi outfit. Le calze autoreggenti enfatizzano le gambe chilometriche, la camicia aperta lascia intravedere un’ampia porzione di seno. E poi pizzi e scollature a non finire, che fanno salire la temperatura social.

093906768-3ca7460b-2635-4c90-bd55-c4e0a1dedddd

Se quando è insieme a Nathan Falco si mostra nella sua versione “mamma sprint”, Elisabetta quando è il caso sa tirare fuori anche la sua anima più sexy. Ha un corpo stupendo e non le dispiace mostrare un po’ di pelle nuda, giusto quel tanto che basta per stuzzicare le fantasie dei fan.

Allo specchio con la camicia sbottonata e slip a vita alta, la Gregoraci ammicca all’obiettivo lanciando sguardi dardeggianti sotto il cappello a falda larga. Sfoggia lo stacco di coscia prima in autoreggenti e tacchi alti, poi indossando un paio di stivali di vinile bianchi. I pizzi e le trasparenze del bustier creano un gioco di vedo non vedo malizioso e sensuale e non mancano i baci ai follower, mandati da sotto la veletta bianca.

Elisabetta Gregoraci in autoreggenti e senza reggiseno, shooting in versione sex bombultima modifica: 2021-04-21T12:39:55+02:00da manuela_man27

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.