Leone, lite “furiosa” con Fedez: «Non si fa!». Interviene anche Chiara Ferragni

Leone, lite “furiosa” con Fedez: «Non si fa!». Chiara Ferragni reagisce così. Pochi minuti fa il rapper ha postato un video in cui ha immortalato uno scambio inaspettato di battute con il figlioletto di tre anni. Nel tenero filmato, Fedez improvvisa un “trucco di magia” per Leone, ma la reazione del bimbo non è quella attesa.

x5963541_1421_leone.jpg.pagespeed.ic.nYDIH2RgCo

Il cantante finge di rubare il latte di Tom, il gattino dei cartoni animati, mettendosi accanto alla televisione. E poi, completa la gag “soffiandogli” il latte in faccia. Ma la trovata del rapper e i “dispetti” al gattino dei cartoon fanno infuriare Leone. «Non si fa!», esclama il bambino alzandosi dal divano e spiazzando il papà.

Interviene anche Chiara Ferragni: «Come non si fa?». Ma il bimbo ribadisce la sua posizione, come a dire: «Niente dispetti a Tom». Fedez commenta intenerito: «Leone davanti alle ingiustizie». I fan sono con lui.

Leone, lite “furiosa” con Fedez: «Non si fa!». Interviene anche Chiara Ferragniultima modifica: 2021-05-17T14:15:32+02:00da manuela_man27

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.