Ezio Greggio, la fidanzata Romina Pierdomenico: «A causa di una malattia mi sono ritrovata senza lavoro»

Romina Pierdomenico, fidanzata di Ezio Greggio, confessa di aver attraversato un periodo difficile. A causa di una malattia infatti ha perso il lavoro e, non riuscendo inizialmente a guarire, si è abbandonata allo sconforto.

romina-pierdomenico_11225256 (1)

Romina Pierdomenico ha sofferto quattro anni fa di psoriasi guttata, infiammazione che provoca piccole lesioni, dolore e prurito: “Mi sono ritrovata senza lavoro – ha confessato in un’intervista a “Ok Salute” – e i tempi lunghi di guarigione mi impedivano di programmare qualsiasi colloquio. Non vedevo una via d’uscita e mi sono abbandonata allo sconforto”.

Inizialmente non ben curata, Romina Pierdomenico, si è poi sottoposta a una terapia a basa di anticorpi monoclonali ed è partita per il Brasile, per poi tornata in Italia, evitando di incontrare altre persone: “Era doloroso e difficile spiegare ciò che mi stava accadendo, nessuno probabilmente mi avrebbe capita”.

La malattia era causata anche dallo stress e lei ora sa come comportarsi: “Ho imparato a respirare e a tenere alla larga tutto ciò che poteva, e che può ancora adesso, causarmi stress: ambienti, abitudini, pensieri. Grazie alle posizioni yoga e alla meditazione sono riuscita a raggiungere l’equilibrio necessario per guarire definitivamente dalla psoriasi”.

Ezio Greggio, la fidanzata Romina Pierdomenico: «A causa di una malattia mi sono ritrovata senza lavoro»ultima modifica: 2021-06-12T15:46:45+02:00da manuela_man27

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.