Naike Rivelli senza nulla addosso insieme alla sua maialina

Ennesima provocazione social per Naike Rivelli, che si mostra senza veli per sensibilizzare sul tema dell’utilizzo della vera pelle nell’industria fashion. Non ha nulla addosso, fatta eccezione per le scarpe con il tacco e gli occhiali da sole, e si copre il seno con una mano e le parti intime con una borsa. Insieme a lei la sua maialina Kiara, che scorrazza libera sul prato.

093203614-ac212210-3709-4c67-a64d-5242af089de7

Per Naike, vegana e animalista convinta, la provocazione è un’arte. Usa il corpo nudo per fare arrivare con più forza i suoi messaggi su temi in cui crede particolarmente. Stavolta mostra il suo corpo tonico e slanciato e dice: “Vi immaginate se la pelle usata per fare la borsa fosse la vostra?”

Come co-protagonista del video social, la Rivelli sceglie Kiara, la sua maialina già compagna di mille avventure. Mentre Naike si mostra in tutto il suo splendore, la bestiolina passeggia sul prato agitando il codino. Le due sono diventate inseparabili e al termine del filmato ci scappano anche le coccole, con uno scambio di bacetti.

Naike Rivelli senza nulla addosso insieme alla sua maialinaultima modifica: 2021-06-18T17:29:57+02:00da manuela_man27

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.