George Clooney e Amal, l’indiscrezione: «Lei è di nuovo incinta di due gemelli…»

George Clooney e Amal Alamuddin, l’indiscrezione: «Lei è di nuovo incinta di due gemelli…». Secondo il quotidiano britannico Daily Mail, l’avvocato libanese impegnata nella lotta ai diritti sarebbe di nuovo in dolce attesa e avrebbe superato il terzo mese. Non è tutto. Si tratterebbe di un’altra coppia di gemelli, a quattro anni di distanza dalla nascita di Ella e Alexander.

GettyImages-955901248-1579253602942.jpg--

Secondo il giornale inglese, George Clooney e Amal avrebbero comunicato la notizia solo agli amici più intimi, in attesa dell’annuncio ufficiale. L’attore hollywoodiano, 60 anni, e l’avvocato, 43, sono legati ufficialmente dal 2014, anno delle loro nozze a Venezia.

La coppia sta trascorrendo le vacanze nella loro villa sul Lago di Como. Clooney ha anche parlato dell’alluvione che nei giorni scorsi ha colpito Laglio: «È molto peggio di quello che pensassi. A Cernobbio la situazione è molto grave e a Laglio anche peggiore. Ho parlato con il sindaco, ci sarà un sacco di lavoro, ci vorranno milioni di dollari, ma questa città è forte, reagirà e tornerà meglio di prima. Questa è una città molto resiliente».

George Clooney e Amal, l’indiscrezione: «Lei è di nuovo incinta di due gemelli…»ultima modifica: 2021-08-01T09:41:28+02:00da manuela_man27

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.