Belen Rodriguez, sexy siparietto estivo: col “calor” l’asciugamano scivola via…

Nonostante la recente maternità, con la nascita di Luna Marie, prima figlia nata dalla relazione con Antonio Spinalbese, Belen Rodriguez non rinuncia a regalare ai suoi follower su Instagram qualche siparietto sexy.

x6142385_1105_belen_rodriguez_hot.jpg.pagespeed.ic.QzVk04IEXZ

Belen Rodriguez soffre il caldo estivo e cerca refrigerio… togliendosi l’asciugamano. Belen ha pubblicato sul social una serie di scatti che la vedono davanti allo specchio, coperta da un asciugamano che lentamente scompare fino a mettere in parte in mostra il suo lato b. Le foto sono corredate dalla didascalia: «Calor, calor» e dai numerosi commenti e like da parte dei numerosi follower.

Belen è Rodriguez è quindi definitivamente tornata sul social dopo la temporanea assenza per la nascita della sua prima figlia e si è mostrata ai follower di nuovo in grande forma. La showgirl ha trascorso l’estate a La Spezia, assieme alla sorella e alla famiglia del suo nuovo compagno.

Belen Rodriguez, sexy siparietto estivo: col “calor” l’asciugamano scivola via…ultima modifica: 2021-08-17T18:06:23+02:00da manuela_man27

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.