Sharon Stone, foto choc e appello disperato: «Mio nipote in gravissime condizioni, serve un miracolo»

Il nipote di Sharon Stone in gravissime condizioni. A lanciare l’appello per una comune preghiera è la stessa attrice con un post su Instagram: «Il mio nipotino e figlioccio River Stone è stato trovato nella culla con un’insufficienza a livello di organi. Per favore, pregate per lui. Ora serve un miracolo».

114628123-8bf0fc7a-808a-4cc2-968e-87b8b4260efa (1)

La Stone, che è in vacanza a Venezia, ha voluto dedicare un pensiero al suo nipotino, figlio di Patrick, fratello minore di Sharon, e di sua moglie Tasha. La coppia è molto riservata e da sempre lontana dai riflettori ma l’attrice ha chiesto anche da parte loro un supporto da tutti i followers per sostenerli in questa dura battaglia.

In poche ore sono già migliaia i messaggi di sostegno. Sharon Osbourne è stata una delle prima a commentare: “Dio lo benedica inviando tanto, amore e preghiere”, mentre Ruby Rose le ha scritto “Prego per River e per tutta la famiglia”.

Sharon Stone, foto choc e appello disperato: «Mio nipote in gravissime condizioni, serve un miracolo»ultima modifica: 2021-08-29T18:20:07+02:00da manuela_man27

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.