GFVip, ingresso sexy per Raffaella Fico che lancia una frecciatina all’ex Balotelli: «Vorrei fosse più presente per Pia»

GFVip, ingresso sexy per Raffaella Fico che lancia una frecciatina all’ex Balotelli: «Vorrei fosse più presente». Montagna di ricci e fisico mozzafiato, dopo 13 anni la showgirl torna sul luogo del delitto in occasione della prima puntata come nuova concorrente.

raffaella-fico-2-solonotizie24

Raffaella Fico è nata, televisivamente parlando , nella casa del Grande Fratello. Dopo 13 anni torna a varcare la porta rossa ma nella versione Vip da star. Costume sexy e luccicante, la Fico si esibisce in uno stacchetto con altri ballerini.

Stuzzicata da Alfonso Signorini, Raffaella Fico lancia subito una frecciatina al suo ex fidanzato Mario Balotelli, padre della piccola Pia.«Mario – ha raccontato la Fico – non si è voluto prendere le sue responsabilità quando è nata Pia ed io mi sono dovuta rimboccare le maniche. Ora è cambiato, vorrei solo fosse più presente».

GFVip, ingresso sexy per Raffaella Fico che lancia una frecciatina all’ex Balotelli: «Vorrei fosse più presente per Pia»ultima modifica: 2021-09-14T11:33:35+02:00da manuela_man27

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.