Carolyn Smith a Oggi un altro giorno, in lacrime per il messaggio di Paolo Belli: «Durante il lockdown…»

Carolyn Smith ospite di “Oggi un altro giorno”. Carolyn Smith, storico giudice di “Ballando con le stelle”, a breve sugli schermi Rai, è stata ospite del programma di Serena Bortone.

Carolyn Smith, storico giudice di “Ballando con le stelle” è stata ospite del programma di Serena Bortone su RaiUno. Dopo aver visto e dato i volti ad alcune performance danzerine, fra cui quella di Massimiliano Rosolino, ha parlato delle sue aspettative per la nuova edizione: «Per me – ha spiegato – quest’anno è molto interessante. Normalmente non abbiamo« persone che approcciano musica e canto ma stavolta si e il loro compito è facilitato. In quest’edizione pretendo di più rispetto agli anni scorsi».

x6256936_1430_cs.jpg.pagespeed.ic.P6kGUvpk6f

Carolyn Smith ha ricevuto un messaggio dal collega di trasmissione Paolo Belli, che l’ha fatta commuovere: «E’ nata l’amicizia appena è arrivato nel programma. Negli ultimi anni però, quando è cominciato il mio percorso oncologico, mi è stato sempre più vicino. Anche a “Ballando” è sempre attento a come mi sento. Fa di tutto per aiutarmi, perfino durante il lockdown quando hanno sospeso il programma. Io ero chiusa in una casa e non riuscivo ad uscire e lui mi chiamava ogni giorno. E’ nel mio cuore».

Quest’anno in tv indosserà dieci abiti, che poi verranno messi all’asta per i pazienti oncologici: «Per quel poco che posso fare, voglio dare indietro. Ho questi vestiti che non posso portare nella vita di tutti i giorni e ho quindi deciso di metterli all’asta».

Da bambina è stata vittima di bullismo: «Ero abbastanza brava a ballare, le persone mi prendevano in giro perché ero diversa. A scuola inoltre in Scozia abbiamo l’uniformare, io non la mettevo e venivo punita. Io ho sempre parlato molto, e allora parlavo e poi in caso davo calci…».

Carolyn Smith a Oggi un altro giorno, in lacrime per il messaggio di Paolo Belli: «Durante il lockdown…»ultima modifica: 2021-10-14T18:05:33+02:00da manuela_man27

One thought on “Carolyn Smith a Oggi un altro giorno, in lacrime per il messaggio di Paolo Belli: «Durante il lockdown…»

  1. Cara Carolyn era meglio se davi forfait. Questa sarà la peggiore edizione di Ballando per la presenza dell’orrido Morgan, della presuntuosa Arisa che crede di essere attualmente la migliore cantante, mentre è una nullità, per l’assenza di Todaro, in assoluto il più bravo ed empatico. Mi spiace solo per la Fabrizi, artista di classe ed ironica. La Carlucci deve rassegnarsi. Ballando è giunto al capolinea.

Comments are closed.