Gf Vip, Nicola Pisu e il messaggio in codice dalla mamma: «Miriana Trevisan? La devo cancellare…»

Al Grande Fratello Vip la storia tra Nicola Pisu e Miriana Trevisan continua tra alti e bassi. Patrizia Mirigliani, mamma di lui, ha le sue idee in proposito e poco tempo fa ha lanciato sui social un messaggio in codice mostrando la foto del figlio in confessionale. Un post che non può non riferirsi a quello che sta accadendo con l’ex ragazza di Non è la Rai. E che una volta emerso ha contribuito alla crisi tra i due.

6278033_1255_miriana_trevisan_nicola_pisu_pago

Nel giorno in cui è arrivato il bacio ‘vero’ tra i due Mirigliani, figlia dello storico patron di Miss Italia, ha pubblicato un post che esprime tutte le perplessità su questo rapporto. Il messaggio nel dettaglio recitava così: N.F.P.I.G. L’acronimo starebbe per “Non Farti Prendere In Giro”, avvertimento a Nicola circa l’atteggiamento di Miriana Trevisan.

Nelle ultime ore, intanto, i due si sono allontanati. Nicola, deluso da come si è evoluta la loro situazione, si è sfogatl in giardino con Francesca e Alessandro. Ha spiegato che sa benissimo che lei non prova gli stessi sentimenti che prova lui nei suoi confronti ma, ad oggi, fa fatica a comprendere la sua confusione. «Io la devo cancellare», ha detto dopo aver parlato con lei, aggiungendo di essere stato infastidito dalle parole della mamma, ma ha comunque apprezzato il gesto d’avvertenza.

Gf Vip, Nicola Pisu e il messaggio in codice dalla mamma: «Miriana Trevisan? La devo cancellare…»ultima modifica: 2021-10-25T10:50:20+02:00da manuela_man27

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.