Gf Vip, Manuel Bortuzzo crolla e scoppia in lacrime: il ricordo doloroso di quella notte

Manuel Bortuzzo è teso e angosciato nella casa del Grande Fratello Vip ed è bastata una canzone a muovere alcune corde emotive per farlo crollare e scoppiare a piangere. La situazione con Lulù Selassié non è semplice, ma il brano trasmesso dopo la festa di Giucas Casella ha peggiorato la situazione: ha smosso un ricordo doloroso relativo ai momenti prima del dramma e dell’incidente.

Manuel_Bortuzzo_Gf_vip_6

La canzone che ha fatto piangere il giovane è stata ‘I migliori anni della nostra vita’ di Renato Zero. Il concorrente, dopo essersi asciugato le lacrime, ha spiegato all’amica Manila Nazzaro che è stata proprio questa l’ultima canzone che ha ballato con la sua ex fidanzata poco prima del dramma. «Cosa ricordo di quella sera? Ricordo il mio ultimo ballo. Suonavano ‘I migliori anni della nostra vita’, una canzone che sembra un messaggio del destino…», le sue parole.

Manuel Bortuzzo crolla al GF Vip 6
Manila Nazzaro ha cercato di consolarlo e gli ha consigliato di distrarsi allontanando quel pensiero. Manuel Bortuzzo ha cercato di riprendersi, ma per i fan potrebbe davvero prendere il brano come un segno del destino e pensare all’ex fidanzata. Lulù è sempre più lontana.

Gf Vip, Manuel Bortuzzo crolla e scoppia in lacrime: il ricordo doloroso di quella notteultima modifica: 2021-11-15T14:28:39+01:00da manuela_man27

One thought on “Gf Vip, Manuel Bortuzzo crolla e scoppia in lacrime: il ricordo doloroso di quella notte

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.