Gf Vip, il bacio di Soleil e Alex Belli scatena i commenti: «Un limone da paura». Cos’è accaduto davvero

Al Grande Fratello Vip fa chiacchierare il bacio tra Soleil e Alex Belli. «Un limone da paura», è il commento di Sophie Codegoni, mentre su Twitter si scatenano i fan: «L’unico momento vero della recita». I due, infatti, stavano prendendo parte alla messa in scena dell’opera Turandot di Giacomo Puccini.

alex-belli-soleil-sorge-gf-vip-bacio-1

Ieri, sabato 27 novembre, i concorrenti del Grande Fratello si sono esibiti nella Turandot. Per l’occasione i due amici Alex Belli e Soleil si sono scambiati un bacio che è sembrato molto appassionato. Lo aveva anticipato Alfonso Signorini che tra i due ci sarebbe stato un altro bacio scenico.

GFVip, il bacio tra Soleil e Alex Belli
I due continuano a far discutere e a indispettire Delia Duran. Un triangolo che viene tirato fuori ogni puntata. Chissà come avrà reagito Delia quando avrà visto il bacio. Con la scusa dell’opera i due si sono lasciati andare a un momento intimo davanti a tutti. Eppure l’influencer italo-americana si era detta stanca di questa situazione al punto di annunciare il ritiro dal reality: «Pensavo in Mistery di parlare qualcosa di interessante di mio. Sono due mesi che sono qua. Cosa devo starci a fare? Io sicuramente il 13 esco da qui, non ha senso stare qua dentro per i triangoli».

Gf Vip, il bacio di Soleil e Alex Belli scatena i commenti: «Un limone da paura». Cos’è accaduto davveroultima modifica: 2021-11-28T18:25:34+01:00da manuela_man27

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.