«Sono il signore del bunga bunga». Così si sarebbe presentato Silvio Berlusconi in una telefonata alla senatrice del gruppo Misto Bianca Laura Granato che racconta l’intera chiamata a Un Giorno da Pecora la trasmissione radiofonica di Rai Radio1. Granato inizia da principio e spiega di aver sentito Berlusconi al telefono: «È vero, ma mi ha chiamato Vittorio Sgarbi, verso l’ora di cena, e poi, senza annunciarmelo, mi ha passato il Cavaliere…».
«Si è presentato, mi ha raccontato tutte le sue vicissitudini, anche processuali. Abbiamo chiacchierato e ho intuito che il suo interesse era sondare il terreno per una possibile candidatura al Colle. Ma non mi è stata fatta nessuna proposta» ha proseguito la senatrice. Durante la telefonata «Io gli ho detto che sono contraria tanto all’obbligo vaccinale quanto al green pass». Risposta del Cavaliere? «Mi ha detto che è una persona liberale e di ampie vedute». Immancabile la domanda sulle famose battute di Berlusconi. «Sì. All’inizio, quando si è presentato, ha fatto riferimento al bunga bunga, dicendo una cosa tipo ‘sono il signore del bunga bunga’» ha detto Granato che ha spiegato di aver reagito con «un sorriso e mi sono fatto una risata…».
mi consenta, cribio!
Non potrebbe mai essere eletto in quanto non solo è un pregiudicato ma ha anche processi penali in corso. Che schifo solo pensarlo.
Hai sbagliato. Dovevi dire sono l’uomo di MERDA.
Il lupo perde il pelo ma non il vizio. Pensate solo cosa succederà all’interno del quirinale con un presidente così malato.
Saluti
Certo si dovrebbe cambiare la Costituzione.
Fai veramente schifo.
Sei un mostro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Crepa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!