GFVip, Soleil Sorge lancia una bottiglia di vetro ad Alessandro Basciano

Al Grande Fratello Vip un piccolo incidente, per fortuna senza conseguenze. Soliel Sorge ha infatti lanciato una bottiglia di vetro all’indirizzo del coinqulino Alessandro Basciano.

6437234_13170830_mg_9489

Al Grande Fratello Vip un piccolo incidente: Soleil Sorge ha infatti lanciato una bottiglia di vetro contro Alessandro Basciano. Il fatto non è scaturito per fortuna da una delle numerosi liti fra coinquilini a cui siamo ormai abituati ad assistere, ma durante un inoffensivo gioco di gavettoni. I due reclusi giocavano infatti a bagnarsi con l’acqua in cucina, quando a Soleil è sfuggita la bottiglia di vetro che stava utilizzando per schizzare scagliandola involontariamente sulla traiettoria di Alessandro Basciano.

Il lancio per fortuna ha avuto conseguenze, se non i pezzi di vetro sparsi sul pavimento. Soleil mortificata si è subito scusata per l’accaduto e l’ex tronista di “Uomini e donne”, per nulla spaventato, ha riso della cosa: «Ehh.. – ha fatto notare divertito agli altri inquilini presenti in quel momento in cucina – mi ha lanciato una bottiglia!».

GFVip, Soleil Sorge lancia una bottiglia di vetro ad Alessandro Bascianoultima modifica: 2022-01-13T23:27:13+01:00da manuela_man27

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.