Gf Vip, ritorno di fiamma tra Sophie e Basciano: scoppia la passione. E scatta un altro bacio

La «separazione» fra Alessandro Basciano e Sophie Codegoni è durata solo qualche giorno. Con la convivenza forzata imposta dal Grande Fratello Vip, tra i due inquilini della casa più spiata d’Italia, il ritorno di fiamma è stato inevitabile. Dopo le liti e la decisione comune di non essere più «ufficialmente fidanzati», ecco che tutti i problemi sono stati accantonati e, i due, tornano a baciarsi appassionatamente in giardino.

6404532_26140638_mg_3765

La passione ha vinto, di nuovo, sull’incertezza. Alessandro ha accantonato tutti i dubbi sui sentimenti provati da Sophie nei suoi confronti e, preso dall’attrazione, inizia a credere all’ex tronista di Uomini e Donne. Così, mentre gli inquilini si preparano a vivere un’altra serata tra musica e balli scatenati, Basciano coglie di sorpresa Sophie dalle vetrate della veranda e la bacia ripetutamente con passione.

La Codegoni, in un primo momento interdetta e stupita dall’atteggiamento di Alessandro, si lascia avvolgere dalle braccia del suo uomo e ricambia con teneri baci. Dopo il riavvicinamento improvviso e spontaneo, i due si lasciano travolgere e appaiono più complici che mai. Adesso, dovremmo capire se i due torneranno ad essere ufficialmente fidanzati, o se è stato un momento in cui i due hanno ceduto alle proprie debolezze…

Gf Vip, ritorno di fiamma tra Sophie e Basciano: scoppia la passione. E scatta un altro bacioultima modifica: 2022-01-13T22:56:39+01:00da manuela_man27

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.