Maria Chiara Gavioli, imprenditrice trovata morta nella sua villa a Mogliano: il corpo scoperto dalla colf

L’imprenditrice Maria Chiara Gavioli è stata trovata morta nella sua villa a Mogliano Veneto tra Venezia e Treviso. Gavioli aveva 47 anni, lascia due figli. L’imprenditrice è stata trovata senza vita intorno alle 14 da una colf che ha subito allertato i carabinieri, non si conoscono ancora le cause della morte.

6453716_21154246_maria_chiara_gavioli_morte_chi_era_figli_allegri_marito_malattia_ultime_notizie

Maria Chiara Gavioli (come riporta Il Gazzettino) fu indagata nel crac di Enerambiente, la società del fratello Stefano Gavioli che, tra il 2010 e il 2011, in piena emergenza ambientale, fu impegnata nello smaltimento dei rifiuti a Napoli. Enerambiente fallì con un passivo di 106 milioni di euro e la Procura contesta a Gavioli e ad altri 18 imputati una serie di operazioni di distrazione, occultamento, dissipazione del patrimonio aziendale a danno dei creditori. Il tutto attraverso l’emissione di false fatture e la tenuta irregolare dei libri contabili. Ingenti somme sarebbero state utilizzate per spese personali e mutui.

Maria Chiara Gavioli, imprenditrice trovata morta nella sua villa a Mogliano: il corpo scoperto dalla colfultima modifica: 2022-01-22T09:51:20+01:00da manuela_man27