Fabrizio Corona, frecciate a Sophie Codegoni: «La madre venderebbe la figlia per una copertina»

Se fino a poco tempo fa Sophie Codegoni e Fabrizio Corona erano amici, collaboratori, e amanti ma è finito tutto tra loro. Ora non lavorano neanche più insieme. L’argomento è stato ripreso anche da Sophie e Alessandro Basciano, ospiti a Verissimo dove hanno rilasciato un’intervista di coppia. Non poteva mancare la domanda su Corona, alla quale Sophie ha risposto parlando di un rapporto chiuso.

6577888_21170749_whatsapp_image_2022_03_21_at_09.07.30

Anche per quanto riguarda il lavoro non ne vuole sapere più niente, perché uscita dal GF Vip si è accorta che alcune cose concordate non sono state fatte. Inoltre non ha molto gradito le frecciatine sui social di Fabrizio sulla sua coppia, seppure abbia scelto di non replicare e di ignorare: «Non mi interessa parlare di lui, che è quello che vuole».

Non è mancata la risposta dell’ex re dei paparazzi che subito ha pubblicato una story Instagram: «Ma se non parlano di me di cosa parlano questi due ebetini… I loro contenuti sono l’espressione del mondo social. E la madre? Venderebbe la figlia per una copertina o una diretta Instagram. Durata: 3 mesi».

Di poche ore fa è anche la controrisposta di Alessandro Basciano che ha pubblicato una foto di Corona coperto in volto da una faccia da un’emoticon a forma di pagliaccio , una chiara frecciata.

Fabrizio Corona, frecciate a Sophie Codegoni: «La madre venderebbe la figlia per una copertina»ultima modifica: 2022-03-23T18:32:49+01:00da manuela_man27