Beautiful, paura per Brooke: Katherine Kelly Lang operata dopo un brutto incidente sul set

Katherine Kelly Lang, la Brooke di Beautiful, è stata ricoverata in ospedale in seguito a un brutto incidente che l’ha costretta ad allontanarsi dal set. L’attrice ha raccontato su Instagram di aver subito un intervento chirurgico a causa di tre ossa rotte. L’incidente è avvenuto a cavallo lo scorso 7 maggio durante una passeggiata con gli amici.

6680341_10123626_beautiful_brooke_logan_katherine_kelly_lang_incidente

Lang ha voluto raccontare le dinamiche nei minimi particolari: dopo alcune miglie si è fermata per una sosta e per permettere all’animale di riposare, ma è andata lungo un sentiero ripido e roccioso ed è inciampata. «La mia caviglia e il mio piede si sono lussati a sinistra con un angolo di 90 gradi rispetto alla gamba. L’ho rimesso a posto. Era così disgustoso, ma dovevo farlo», ha spiegato.

Uno sconosciuto si è poi accorto dell’incidente e ha subito chiamato i soccorsi: «Ho subito un intervento chirurgico a tarda notte e ora ho barre, spilli e viti nella mia caviglia». Ora dovrà riposare per sei settimane e spera di tornare sul set della soap opera americane il più presto possibile.

Beautiful, paura per Brooke: Katherine Kelly Lang operata dopo un brutto incidente sul setultima modifica: 2022-05-10T15:35:19+02:00da manuela_man27

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.