Amici 21, Sissi eliminata vince il premio della critica. Maria De Filippi si commuove «Per me sei superlativa»

Amici 21, Sissi eliminata vince il premio della critica. Maria De Filippi si commuove «Per me sei superlativa». La cantante era tra i favoriti alla vittoria, ma a sorpresa ha perso al televoto contro Alex e Luigi durante la finale di domenica 15 maggio. Tanti i complimenti per lei anche da parte della stampa.

Dopo Albe Sissi è la seconda eliminata della finale di Amici 21. Maria De Filippi ha delle bellissime parole per lei e si commuove nel dirgliele. «Posso dirlo pubblicamente, per me sei superlativa, sono certa che andrai avanti. Sono felice che tu sia venuta qui. So che sei una bellissima persona e farai ancora tanto».

Sissi-Amici-chi-e-Solonotizie24

A Sissi va il premio della critica da 50mila euro decretato dalla giuria composta dai giornalisti delle principali testate italiane tra cui Leggo.

AMICI 21, SISSI ELIMINATA – CHI E’
Silvia, 23 anni, cantante, nata a Erba (Como). Figlia unica, vive a Merone, in provincia di Como, con la madre. Il canto è sempre stata una sua passione. Nel 2019 partecipa a X-Factor ma non riesce a raggiungere le fasi finali del talent. L’anno successivo partecipa a Sanremo Giovani.

Entra a far parte della classe di Amici con un banco immediato a fine ottobre perché fortemente voluta da tutti i Professori e sceglie di essere seguita da Lorella Cuccarini. Si presenta con l’inedito “Come, come”, prodotto da Riccardo Scirè. All’interno della scuola ha conosciuto il ballerino Dario con cui è nata una bella storia d’amore.

Albe Sissi, Amici 21, cantante, commuove, critica, eliminata, gossip, Maria De Filippi, news, premio, spettacolo, superlativa, vince

Eurovision 2022, Damiano dei Maneskin lancia una frecciatina alla Francia: «Non avvicinatevi troppo ai tavoli»

Eurovision 2022, Damiano dei Maneskin lancia una frecciatina alla Francia: «Non avvicinatevi troppo ai tavoli». In attesa di scoprire ci sarà il vincitore di questa edizione, super ospiti della finale gli ultimi vincitori dell’Eurovision, i Maneskin.

I Maneskin ritornano ad un anno di distanza sul palco dell’Eurovision dove hanno trionfoato lo scorso anno con “Zitti e Buoni” presentando il nuovo singolo «Supermodel». Damiano non si scatena come al solito perchè si è infortunato a una gamba qualche giorno fa proprio mentre girava il video del loro ultimo singolo, alla fine sembra visibilmente dolorante.

Intervistati da Alessandro Cattelan, raccontano i loro ultimi successi e quando Cattelan chiede loro se hanno un consiglio da dare ai Paesi in gara, Damiano lancia una frecciatina alla Francia: «Divertitevi e non avvicinatevi troppo ai tavoli». Ricordiamo che lo scorso anno propri i nostri “cugini” avevano accusato i Maneskin, e Damiano, in particolare di fare uso di sistanze stupefacenti proprio durante il voto finale.

Amici 21, Sissi eliminata vince il premio della critica. Maria De Filippi si commuove «Per me sei superlativa»ultima modifica: 2022-05-16T19:31:25+02:00da manuela_man27

One thought on “Amici 21, Sissi eliminata vince il premio della critica. Maria De Filippi si commuove «Per me sei superlativa»

  1. Quest’anno amici ha avuto quasi tutti i ragazzi talentuosi. Ognuno per suo conto è forte e credo avranno tutti una buona carriera davanti.

Comments are closed.