Loredana Lecciso, addio alla televisione: ecco il suo nuovo lavoro

Addio tv, Loredana Lecciso ha cambiato vita. A quasi 50 anni, la compagna di Al Bano Carrisi ha detto addio al mondo dello spettacolo. Da tempo, ormai, le sue apparizioni televisive sono sempre più sporadiche e negli ultimi anni ha rifiutato proposte importanti per i reality show, come Grande Fratello Vip e Isola dei Famosi. La verità l’ha raccontata la stessa Loredana al settimanale Grand Hotel: «Faccio la mamma a tempo pieno, mi prendo cura delle rose che ho piantato insieme ad Al Bano e sto lavorando ad una linea di abbigliamento tutta mia. Sono tornata a essere giornalista pubblicista e vorrei cominciare a fare piccole collaborazioni raccontando la Puglia, il mio Salento. Sto valutando alcune proposte».

loredana-lecciso-e1593785634645

Prima di conoscere suo marito, Loredana Lecciso lavorava per un tv locale pugliese come giornalista. Ha conosciuto il cantante di Cellino San Marco perché sua figlia Brigitta, nata dal matrimonio poi fallito con il produttore e imprenditore Fabio Cazzato, frequentava la stessa scuola di Cristel e Romina Junior, le figlie di Carrisi.

«Faccio la mamma a tempo pieno. Per certi versi è più impegnativo adesso. Prima tendevo a delegare parecchio le mansioni di madre e in questo ho sicuramente sbagliato. Ma adesso seguo tutto ciò che fanno, forse anche troppo. Partecipo alla loro vita, studio con loro, mi interesso ai loro gusti».

Il prossimo agosto, Loredana Lecciso compirà 50 anni e, per l’occasione, ha deciso di organizzare una piccola festa in famiglia, semplice e molto intima. Quindi, niente lusso e sfarzi: ora c’è una nuova Loredana Lecciso.

Loredana Lecciso, addio alla televisione: ecco il suo nuovo lavoroultima modifica: 2022-05-30T09:50:37+02:00da manuela_man27