Michelle Hunziker alle Eolie, bikini mozzafiato e selfie col parroco

Dopo la Sardegna con il nuovo amore e la Romagna con le figlie, per Michelle Hunziker è la volta delle Eolie con le amiche. La showgirl si gode una bella vacanza spensierata tra tuffi in mare, relax in barca e passeggiate per i vicoli di Panarea. Trova anche tempo per momenti di raccoglimento e spiritualità, come la confessione con il parroco dell’isola con cui si scatta anche un selfie. Tutto questo senza dimenticare i follower, ai quali dedica il racconto delle sue vacanze in bikini.

074251896-991f90c8-f593-44db-8bfb-64529dc11762

Al mare Michelle è un’esplosione di sensualità e i suoi bikini sono mozzafiato. Posa in topless tra le rocce, facendo ben attenzione a lasciar solo intuire le nudità senza mostrarle. Fa la diva mettendosi in posa con il sole che si avvia verso il tramonto e le bacia la pelle abbronzata, poi si lancia in tuffi dalla barca, con il lato B messo in evidenza dagli slip bianchi.

Ma fare la dea sexy per la Hunziker è solo un gioco (che comunque le riesce benissimo). Quello che più le piace è ridere con le amiche, passare ore spensierate tra chiacchiere e confidenze, buon cibo e anche un bel brindisi in mezzo al mare. Le sue risate allegre e gioiose illuminano i social, ma certo anche gli scatti in bikini non guastano…

Michelle Hunziker alle Eolie, bikini mozzafiato e selfie col parrocoultima modifica: 2022-06-21T16:52:05+02:00da manuela_man27

One thought on “Michelle Hunziker alle Eolie, bikini mozzafiato e selfie col parroco

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.